venerdì 23 luglio 2010

Welcome home

Hola People!!!
Finalmente ho creato il mio blog! Eravate in tanti a dirmi di farlo e alla fine ho ceduto. Non so cosa o come sarà, ecco la prima delle certezze che ho in merito. Ci vuole una certa disciplina per stare dietro a una creatura del genere. Sarò abbastanza disciplinato e lucido per curarlo come si deve? Boh... Molti di voi si aspettano da me commenti su dischi... ci saranno sicuramente. Impressioni su concerti... ovvio. Ma allo stesso tempo cercherò di parlare di tante altre cose: libri, cinema, fumetti, magari pure di automobili, di calcio (vera e pura filosofia. A proposito, è uscito un nuovo libro di Nick Hornby) o di politica, cronaca e fatti quotidiani. Potrei parlare anche di cucina, visto il nome stesso del blog... Qualcuno si aspetta anche delle polemiche, magari sulla discografia o l'editoria. Non amo farle anche se so essere molto critico. Lo sapete bene, no?!
Insomma, il blog adesso c'è... mi tocca quindi scrivere. Piano piano si fa tutto... Rome wasn't built in a day... (e nemmeno la Magica).

Keep on rockin' (and cookin').

Nessun commento:

Posta un commento